Branding

Who we are… Magma

Cambiamenti. Novità

Il 2019 è stato un anno di ricerca, di ridefinizione e di focalizzazione.

Magma assume una nuova veste, o meglio, sceglie di mettere appieno a nudo la sua vera e profonda anima, quella fatta di energia e di passione. Tali caratteristiche che sin dal principio hanno delineato il cuore dell’azienda oggi con questo re-branding vengono appieno valorizzati.

Magma è vuole connotarsi non solo come un’azienda squisitamente italiana, ma come una realtà che opera costantemente per riuscire davvero valorizzare e mostrare la stretta connessione tra arte e moda.

Per fare questo Magma ha scelto di avvalersi di un concept unico ed innovativo dove l’arte entra nella vita di tutti noi in modo soft, ma energico ed evidente. L’arte diventa un elemento che noi indossiamo e di cui scegliamo di vestirci.

Sulla base di tale approccio che vede una piena democratizzazione dell’arte ponendola nella vita di ognuno di noi il brand presenta un’offerta moda per lui e per lei fatta di collezioni minimal, ma di grande impatto valoriale ed emozionale.

Oggi Magma ha due anime principali che si dispiegano nella sua proposta moda.

La società cambia il punto di vista rivede gli stereotipi e i pregiudizi legati all’arte che la portano ad identificare come elemento elitario per pochi. Magma con i suoi prodotti, promuove e favorisce l’arte con proposte moda dedicate ad un pubblico maschile e femminile.

Oggi Magma Company offre due tipologie di prodotti: una collana per la donna e una t-shirt per l’uomo.

  • La linea di gioielli si caratterizza per una selezione di collane dalle linee minimal e dalla personalità importante dove ogni pezzo è composto da un collare in cuoio (impreziosito con ricercati dettagli in ottone) e per un medaglione in legno con stampa iconografia.
  • La collezione di t-shirt è costituita da una selezione di magliette dall’ispirazione urban che ambisce a sintetizzare la vitalità e la frenesia propria di un’anima tipicamente underground e dinamica. Per l’uomo Magma ha sviluppato anche una selezione di magliette sportive in tessuto tecnico pensate e volute per lo sport.

La collezione di Magma si snoda sulla base delle dalle visioni e dalle contaminazioni della sua anima creativa, Loredana Raciti che ha saputo rendere visive le immagini della sua mente frutto di un percorso di studio, ricerca e introspezione continua.

Arte per l’arte nella vita è Magma Company.

 

Magma, naming voluto scelto e sentito poiché vera trasposizione dell’essenza della creatività e della sua bellezza che si sviluppa e crea plasmandosi e delineandosi nella realtà e nella vita di ogni giorno.

About Magma Company

Magma Company è un’azienda italiana che si propone di operare al fine valorizzare e mostrare la stretta connessione tra arte e moda.

Related Posts